Emons Audiolibri
Nuovi titoli in libreria

 

Continua l'attività editoriale della Emons Audiolibri. Nelle tradizionali collane sono usciti tre nuovi titoli: L'amore del bandito, di Massimo Carlotto, letto da Rolando Ravello, nella collana Noir; I 36 stratagemmi, a cura di Gianluca Maggi, letto da Dino Gentili, nella collana Pop; Odissea, nella lettura dal vivo a cura di Elsa Agalbato e Fabio Sargentini, nella collana Classici.

SAIL
Brand/Web Identity

 

Affidata al nostro studio la realizzazione dell'identity, delle schede informative e del sito web di Sail, società di Servizi Assicurativi nata dalle esperienze professionali di consulenti di prestigio come lo Studio Legale Improda.
www.sailservsrl.com

FESTIVAL INTERNAZIONALE
DEL FILM DI ROMA
Campagne promozionali

 

Anche al Festival di Roma sono presenti quattro nostri lavori per altrettanti film italiani di prestigio. Iniziamo con "Gangor", una coproduzione italo-indiana diretta da Italo Spinelli e prodotta da Angelo Barbagallo per Bibi Film, Isaria Productions, Nirvana Motion Pictures e Rai Cinema. Segue "Una vita tranquilla", di Claudio Cupellini, prodotto da Fabrizio Mosca per Acaba Produzioni e Rai Cinema. Il film, interpretato da Toni Servillo, è distribuito da 01 Distribution. "Le cose che restano", miniserie televisiva - seguito ideale de La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana - scritta da Stefano Rulli e Sandro Petraglia, diretta da Gianluca Maria Tavarelli e prodotta da Angelo Barbagallo per Bibi Film e Rai Fiction e portata al festival di Roma per un evento speciale in collaborazione con Rai Trade. Infine "È tuo il mio ultimo respiro" documentario del regista Claudio Serughetti che pone difficili domande sul tema della pena di morte, alla quale sono chiamati a rispondere artisti, musicisti e intelletuali internazionali tra i quali Bernardo Bertolucci, Peter Gabriel Oliviero Toscani a Adolfo Perez Esquivel. Il documentario è distribuito da Cinecittà Luce.