Dal 31 Luglio 2015
la società internozero non sarà più operativa
Per informazioni:
Esce in questi giorni il terzo numero di Rrose, trimestrale realizzato dall'associazione Rrose Sélavy e diretto da Massimo De Nardo, che si occupa di creatività e arte. In questo numero, interamente dedicato alla "messa in scena", troverete l'intervista dal titolo - "Ti disegno un film con un solo fotogramma" - che il Direttore ci ha fatto sul nostro lavoro nel campo del cinema.
La rivista è disponibile nelle principali librerie d'Italia.
Per l'elenco completo visitate il sito di Rrose Sélavy o la pagina Facebook.
Prodotto dalla Palomar di Carlo Degli Esposti, il nuovo film di Francesca Comencini, in concorso alla 69a Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, racconta il passaggio all'età adulta di Gina (la debuttante Giulia Valentini) e Marco (il Filippo Scicchitano di Scialla!) due giovani della periferia romana.
Il film, per il quale abbiamo curato la campagna di lancio e i titoli di testa, è distribuito dalla Lucky Red di Andrea Occhipinti ed è in uscita nelle sale dal 4 ottobre.
Realizziamo per Studio Torta Spa, importante realtà internazionale di consulenza per la proprietà intellettuale, la brochure che descrive i servizi offerti dallo staff del dipartimento Marchi, presentata alla Fiera della Proprietà Intellettuale tenutasi a Parma lo scorso 24 settembre. Curiamo inoltre per l'occasione l’allestimento dello stand dello Studio Torta.
Per la terza volta ci viene riconosciuto il Premio Miglior Locandina assegnato dal pubblico al Trailers Film Fest, il festival diretto da Stefania Bianchi che si svolge ogni anno a Catania.
Tre nostri manifesti erano presenti nella selezione finale: "Cesare deve Morire" di Paolo e Vittorio Taviani e "Romanzo di una strage" di Marco Tullio Giordana, "I primi della lista" di Roan Johnson. Ed è stato proprio quest'ultimo, esordio alla regia dello scrittore e sceneggiatore anglo-italiano, ad aggiudicarsi il premio.