CAPALBIO CINEMA
CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE

 

Capalbio International Short Film Festival è una delle più prestigiose fra le rassegne dedicate al cortometraggio.
Dal 1994 rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la cultura del corto a livello nazionale ed internazionale.
Abbiamo curato l'intero progetto di comunicazione (comunicazione, campagna affissioni, sito internet, brandizzazione Moleskine, allestimenti scenografici) declinando in tutti le applicazioni il logotipo disegnato da Fabio De Poli. In occasione dell'evento lo storico Cinema Tirreno - dopo anni di inattività - è stato riaperto al pubblico e interamente decorato con allestimenti realizzati ad hoc.


        
    
     

Io, don giovanni
Campagna di Lancio

 

Io, Don Giovanni il nuovo film del regista spagnolo Carlos Saura, 3 volte candidato all’Oscar, sarà presentato fuori concorso alla quarta edizione del Festival Internazionale del film di Roma.
La pellicola, una produzione italo-spagnola che ha come direttore della fotografia Vittorio Storaro, racconta la vita di Lorenzo Da Ponte, il librettista di tre fra le più famose opere di Mozart, tra cui, appunto, il Don Giovanni.
Il film, prodotto e distribuito dalla Lucky Red di Andrea Occhipinti, uscirà nelle sale italiane il 23 ottobre.

Il nastro bianco
Campagna di Lancio

 

Localizzazione italiana per la campagna pubblicitaria de Il nastro bianco, il film del regista austriaco Michael Haneke che ha vinto la Palma d'Oro alla 62ª edizione del Festival di Cannes e il prestigioso premio FIPRESCI assegnato dalla federazione della stampa cinematografica internazionale.
Il film, distribuito dalla Lucky Red di Andrea Occhipinti, uscirà nelle sale il 30 ottobre

Lo Spazio Bianco
Campagna di Lancio

 

Sarà nelle sale dal 16 ottobre il nuovo film di Francesca Comencini, prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci e distribuito dalla 01 Distribution. Il film, tratto dall'omonimo romanzo di Valeria Parrella (edito da Einaudi), vede come protagonista una bravissima Margherita Buy, ed è stato già apprezzato ed applaudito dalla critica e dal pubblico al Festival di Venezia.