Dal 31 Luglio 2015
la società internozero non sarà più operativa
Per informazioni:
Amelia, il nuovo film prodotto e distribuito dalla Fox Searchlight
Pictures, è la nuova opera della regista indiana Mira Nair, già famosa
per altre opere di successo come Salaam Bombay, Mississipi Masala, Kama
Sutra, Monsoon Wedding.
Il film, interpretato da Hilary Swank e
Richard Gere, è ispirato alla storia di Amelia Earhart, la prima donna
pilota a compiere, negli anni 30, la trasvolata oceanica in
solitaria, e alla sua misteriosa sparizione, nel 1937, durante il
tentativo di effettuare l'intero giro del mondo a bordo di un aereo.
Il film è in uscita, in Italia, il 23 dicembre.
In uscita il 27 novembre nelle sale italiane l'opera prima di Marco Campogiani con Paolo Briguglia e Ennio Fantastichini. Prodotto da Toma Cinematografica, Rai Cinema in collaborazione con Planet Image e distribuito da Cinecittà Luce, il film sarà presente al 27 Torino Film Festival nella sezione festa mobile / figure nel paesaggio
Continua l'attività editoriale della principale casa editrice di audiolibri in italiano. Per la nuova collana Classici esce Orgoglio e pregiudizio di Jane Austin (letto da Paola Cortellesi), per la collana Bestsellers è stato edito l'audiolibro L'ultima estate (di Cesarina Vighy, letto da Ottavia Piccolo) mentre per la collana Ragazzi vengono presentati E ora... tutti in Brasile! scritto e letto da Luigi Orlando e Il meraviglioso mago di Oz, scritto da L. Frank Baum e letto da Jasmine Trinca. Infine per la collana Pop esce Una gomma e una matita di Giorgio Faletti, letto da Vinicio Marchioni. Tutti gli audiolibri sono nelle nuove confezioni (ecolpak), più agili.
(500) giorni insieme, commedia romantica diretta dall'esordiente Marc Webb, al primo film dopo l'esperienza nella regia di videoclip musicali, ha come protagonisti Zooey Deschanel e Joseph Gordon-Levitt. Il film è distribuito in Italia dalla Fox Searchlight Pictures, la divisone della Twentieth Century Fox dedicata al cinema indipendente.