Dal 31 Luglio 2015
la società internozero non sarà più operativa
Per informazioni:
Realizzata da internozero comunicazione la logo animation per “Il
segreto dell’acqua”, fiction in sei puntate realizzate da Magnolia e
diretta da Renato de Maria con Riccardo Scamarcio, Michele Riondino,
Valentina Lodovini, Dajana Roncione, Roberto Herlitzka, Ninni
Bruschetta, Natalino Balasso, Salvatore Cantalupo, Sergio Fruscia, Tony
Palazzo. Firmano la sceneggiatura Umberto Contarello, Filippo Gravino,
Sara Mosetti, Marco Pettenello.
La fiction in onda su Rai Uno e coprodotta da Rai Fiction, Magnolia Fiction e prodotta da Rosario Rinaldo.
guarda la logo animation
Anche quest'anno Internozero è presente alla 68ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con campagne istituzionali e di lancio per alcune delle più importanti case di distribuzione italiane.
Per la Bim Film di Valerio De Paolis
A Dangerous Method di David Cronenberg in concorso con Keira Knightley, Viggo Mortensen, Michael Fassbender, Sarah Gadon e Vincent Cassel.
Shame di Steve McQueen in concorso con Michael Fassbender, Carey Mulligan.
Per Cinecittà Luce
Nel Nome del Padre nuova versione di Marco Bellocchio presentato "Fuori Concorso" con Yves Beneyton, Renato Scarpa, Laura Betti, Lou Castel.
El Campo di Hernán Belón presentato nella sezione "Settimana internazionale della critica" con Leonardo Sbaraglia, Dolores Fonzi, Matilda Manzano, Pochi Ducasse, Juan Villegas. Il film è prodotto da Joana D’Alessio, Hernán Belón, Giorgio Magliulo, Luciano Stella, Thierry Lenouvel.
Piazza Garibaldi di Davide Ferrario presentato nella sezione "Controcampo italiano" con Salvatore Cantalupo, Luciana Littizzetto, Marco Paolini, Filippo Timi.
Pasta Nera di Alessandro Piva presentato nella sezione "Controcampo italiano"
Per Verdeoro di Daniele Mazzocca
Il Mundial Dimenticato di Lorenzo Garzella e Filippo Macelloni film-documentario che racconta "la vera incredibile storia dei Mondiali di Patagonia 1942".
Continua la collaborazione con il Trailer Film Fest di Stefania Bianchi. Quest'anno realizziamo la creatività dell'immagine 2011 che sottolinea le peculiarità del festival: un festival dinamico, gioioso, informale che vuole coinvolgere Catania nelle sue iniziative. L'immagine viene declinata anche per lo spot video.
www.trailersfilmfest.com
Guarda lo spot video
Anche quest'anno abbiamo creato la campagna istituzionale di Cinecittà Luce alla 68a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Il format grafico elaborato è stato declinato per la presentazione dei nuovi film della distribuzione. La campagna istituzionale è stata declinata nei tradizionali media come, affissioni speciali, stand a Venezia e pagine pubblicitarie.
Cinecittà Luce e Telecom Italia hanno presentato a Venezia, nel corso della 68ª Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica, l'accordo che li vedrà uniti nel sostegno e nella valorizzazione del patrimonio cinematografico italiano. L'intesa nasce con l'obiettivo di accelerare e migliorare il processo di conservazione e digitalizzazione dell'Archivio Storico dell'Istituto Luce, che rappresenta uno dei principali patrimoni culturali italiani, ampliandone nel contempo la conoscenza attraverso nuovi mezzi di diffusione.