La prima linea
Manifesti alternativi

 

Esce in questi giorni il dvd de La prima linea, il film di Renato De Maria con Riccardo Scamarcio e Giovanna Mezzogiorno, distribuito da Lucky Red. Come racconta un articolo di Ciak, nel dvd ci sono - tra gli altri extra - i "manifesti alternativi", ossia le prove e le proposte che abbiamo realizzato e che non sono state scelte come manifesto ufficiale.

Guarda il pdf

Ciak d'oro 2010
Nomination

 

Come ogni anno, sono state pubblicate sulla rivista Ciak le nomination ai premi "per un anno di cinema italiano".
Nella "cinquina" della categoria "miglior manifesto", anche quest'anno, ci sono due dei nostri lavori della stagione appena trascorsa: il manifesto del film di Marco Bellocchio, Vincere e quello del film di esordio di Susanna Nicchiarelli, Cosmonauta. Le nostre opere contendono il premio - assegnato come ogni anno da una giuria di giornalisti specializzati presieduta da Piera Detassis - ai manifesti di Mine vaganti, Cosa voglio di più e Io sono l'amore..

Draquila
Campagna di lancio

 

Dopo "Viva Zapatero" e "Le ragioni dell'aragosta" arriva nelle sale il nuovo film di Sabina Guzzanti, "Draquila".
Distributo dalla Bim, sarà al cinema dal 7 maggio.

Due vite per caso
Campagna di lancio

 

Presentato al Festival di Berlino, "Due Vite Per Caso" il film diretto da Alessandro Aronadio con Lorenzo Balducci, Isabella Ragonese, Ivan Franek, Riccardo Cicogna, Sarah Felberbaum uscirà nelle sale venerdì 7 maggio. Il film è prodotto dalla A Movie Productions ed è distribuito dalla Lucky Red.