Dal 31 Luglio 2015
la società internozero non sarà più operativa
Per informazioni:
Esce in questi giorni la campagna di lancio per il primo film scritto e diretto da Madonna, Sacro e profano. Il film, presentato al Festival di Berlino e arricchito dalle musiche dei Gogol Bordello, è distribuito in Italia dalla Sacher Distribuzione di Nanni Moretti. La campagna italiana è un adattamento creativo del manifesto originale.
A maggio l'incontro conclusivo del progetto di promozione della narrativa italiana organizzato dalla Fondazione Bellonci in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Comune di Roma e Lottomatica. Il progetto coinvolge, con una serie di incontri e dibattiti nelle biblioteche cittadine e attraverso il sito internet www.fondazionebellonci.it, i ragazzi delle scuole di Roma e provincia nel processo di selezione dei libri che saranno poi candidati al Premio Strega.
In uscita il 13 maggio 2009 per la Twentieth Century Fox. Dopo Fight Club, Soffocare è il secondo dei romanzi del geniale Chuck Palahniuk a diventare film. È l’inquietante storia di Victor Mancini, antieroe romantico, truffatore, sesso/dipendente e “soffocatore seriale” nei ristoranti. Abbiamo reinterpretato il poster originale statunitense, realizzando una versione che è stata adottata nei principali Paesi europei per la campagna di lancio del film e per la copertina del libro.
Come ogni anno, sono state pubblicate sulla rivista Ciak le nomination ai premi "per un anno di cinema italiano".
Nella "cinquina" della categoria "miglior manifesto" vi sono, quest'anno, due dei nostri migliori lavori della stagione appena trascorsa: il manifesto del film di Paolo Sorrentino, Il Divo e quello del film di Marco Risi, Fortapàsc. Le nostre opere contendono il premio - assegnato come ogni anno da una giuria di giornalisti specializzati presieduta da Piera Detassis - ai manifesti di Ex, Il Seme della Discordia e Il papà di Giovanna.